Il Progetto

Nell'entroterra della splendida città di Lucca, in Toscana, dove storia, natura e arte si fondono in una miscela unica al mondo, ha inizio il progetto di tre amici, tre giovani imprenditori uniti dalla passione per il mondo brassicolo.
Gabriele, Marco e Nicola raccontano la loro storia legata all'amore per la terra, per l'orzo e per il luppolo tanto grande da costruire dal niente un progetto nuovo che prende il nome di Radical Brewery & Radical Farm 
L'obiettivo è la coltivazione, la produzione e la commercializzazione di birre radicalmente toscane (fino a essere radicalmente lucchesi), radicalmente artigianali, radicalmente uniche!
Nel progetto che si realizzerà nei prossimi mesi infatti nasceranno due settori d'impresa: la Brewery e la Farm.
Chi sceglierà Radical, sceglierà un prodotto che dalla terra al boccale segue un processo produttivo controllato, garantito, di elevatissima qualità e con indicazione geografica specifica: Lucca, Toscana.
Radical è la birra, Radical è la filiera, Radical è la coltivazione, Radical è il terroire.
Per questo Make a choice, be radical!

Caratteristiche della Radical Farm

Scopriamo la Radical Brewery

Questo sito utilizza cookie di navigazione per funzionare correttamente e per analizzare il traffico. Per la completa funzionalità del sito acconsenti alla condivisione dei dati di utilizzo con i fornitori di contenuti incorporati nel sito.

Accetto   Rifiuto   Informativa Privacy